Cooperazione Odontoiatrica Internazionale ETS
Home  /  News   /  MOSTRA FOTOGRAFICA sul NEPAL – 15 dicembre 2024

MOSTRA FOTOGRAFICA sul NEPAL – 15 dicembre 2024

Save the date!
Domenica 15
dicembre 2024 dalle ore 17:30 alle ore 21:30, vi aspettiamo presso lo SPAZIO MUSA, in via della Consolata 11/E, a Torino,  per l’esposizione della Mostra fotografica sul NEPAL, Lights and Shadows e un aperitivo solidale.

“Lights and Shadows” è una mostra fotografica che, attraverso immagini, luci e suoni, vuole porre in evidenza i contrasti del Nepal: la luce emanata dal suo forte credo, tangibile nelle cerimonie e nei rituali impregnati di odore pungente di incenso e di colori intensi, del vociferare caotico proveniente dalle sue strade; in contrasto con l’oscurità legata alle sue carenze e problematiche, aspetti bui che restano celati ai nostri occhi da visitatori o spettatori; ed a causa dei quali il Nepal si guadagna un posto tra i tre paesi più poveri dell’Asia.

Il Nepal, custodito tra i monti himalayani, palpita di queste prospettive, di sorrisi e di accoglienza senza riserve del suo popolo.

“Lights and Shadows”  è un percorso immersivo, sensoriale e percettivo, che desidera trasmettere l’autentica essenza del Nepal, la sua bellezza contaminata da forti fragilità.

Cooperazione odontoiatrica Internazionale si occupa da 30 anni di promuovere il diritto alla salute orale per tutti, in modo equo: partecipare a “Nepal: Lights and Shadows” significa sostenerci nell’avviare il nostro progetto in terra Nepalese e darci la possibilità di offrire una speranza, improntata sulla sostenibilità, uguaglianza ed equità per questa popolazione.

La salute orale è un diritto per tutti.

“Dove c’è molta luce l’ombra è più nera”

J.W. Goethe.

I fondi raccolti saranno devoluti a sostegno del progetto di cooperazione per la promozione della salute orale in Nepal.

È gradita la prenotazione ai seguenti numeri: 347 3158 424 – 011 6708185

Donazione liberale a partire da 20€ tramite Satispay, bonifico bancario (c/c 2406994 UNICREDIT BANCA, IBAN: IT 56 R 02008 01107 000002406994) o paypal e carta di credito comunicando l’avvenuto pagamento ai numeri sopra indicati.