SPETTACOLO DI TEATRO – lunedì 11 novembre 2024
Lunedì 11 novembre 2024 alle ore 20.30, presso il General Store della SCUOLA HOLDEN, Piazza Borgo Dora 49, a Torino, si svolgerà lo spettacolo di teatro “Solitudini e follie”.
Una donna in piena crisi di mezza età, la sua fidanzata un po’ svagata, alla ricerca di una armonia olistica, un cocco di mamma che vuole dare una svolta alla sua vita, una moglie gelosa, una barista iraconda, due terapeuti più assurdi e scombinati dei loro pazienti.
Questi i personaggi che in una girandola di situazioni comicamente paradossali incrociano le proprie solitudini e follie mettendo in scena le frustrazioni figlie dei nostri tempi: a colpi di bicchieri d’acqua tirati in faccia, finte pistolettate e dialoghi al vetriolo tutti cercano di capire come essere felici e un po’ meno soli.
La Compagnia teatrale “VIA VERDI ALLE VENTI” è nata dalla volontà di sette amici attivi sulla scena del teatro amatoriale torinese da molti anni e provenienti da esperienze diverse tra loro; “Solitudini e follie” è il nuovo spettacolo che li vede coinvolti tutti insieme.
Alla guida di questa commedia Elisabetta Raimondi Lucchetti diplomata nel 2017 alla Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine, dove si forma con importanti registi italiani e internazionali come Marco Sgrosso, Elena Bucci, Arturo Cirillo, Julie Stanzak. A partire dal 2018, Elisabetta collabora con diverse compagnie del territorio nazionale e parallelamente porta avanti lo studio della Commedia dell’Arte nonché altri interessanti progetti, tra cui la collaborazione con Tournée da Bar.
L’incasso sarà devoluto a sostegno dei progetti di COI – Cooperazione Odontoiatrica Internazionale.
Donazioni a partire da 10€.
E’ possibile pagare con Satispay, bonifico bancario (c/c 2406994 UNICREDIT BANCA, IBAN: IT 56 R 02008 01107 000002406994) o paypal e carta di credito comunicando l’avvenuto pagamento al numero di cellulare sottoindicato.
Per info e prenotazioni: 347 3158424